Radiocomando Futaba TX18MZ + R7008SB 2,4Ghz M1 World Champion
Su ordinazione

2.530,00

  € 2.750,00


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si

 

Codice prodotto FU1118A
Categoria Futaba
Marca Futaba
Disponibilità si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 Radiocomando Futaba TX18MZ + R7008SB 2,4Ghz M1 World Champion

- Non è solo il primo radiocomando Futaba 18 canali, ma è anche il primo radiocomando al mondo ad avere la tecnologia rivoluzionaria FASSTTest™!
- La 18MZ è così rivoluzionaria che ha la capacità di cambiare il modo di progettare i sistemi a 2,4 GHz.
- Le informazioni fornite più avanti riguardo alla radio 18MZ sono solo alcuni punti ritenuti essere più interessanti e significativi degli altri, ma non è tutto qui, in futuro ci sarà molto altro ancora da scoprire.

La tecnologia FASSTTest
- È la più avanzata ma allo stesso tempo è compatibile con i sistemi Futaba FASST™, FHSS e S-FHSS; ma non solo, la nuova 18MZ wc è compatibile con il sistema T-FHSS.
- È bidirezionale, vale a dire che è in grado di supportare tutte le funzioni della telemetria.

Il sistema 18MZ
È il primo radiocomando Futaba a 18 canali. Viene fornito con un ricevitore R7008SB che vi permette di usare tutti i canali che vi servono, tanti o pochi che siano:
- si possono utilizzare fino a 8 canali con i servi standard PWM, ma si ha anche la possibilità di usare servi analogici, S.Bus o S.Bus2.
- attraverso le due porte S.Bus2 si possono sfruttare tutti i 18 canali con impostazioni semplici e sicure ed un supporto completo per i servi S.Bus ed S.Bus2.

Con la scheda di memoria SD si ha l'ampia possibilità di memorizzare le impostazioni dei modelli, di fare gli aggiornamenti... e molto altro.
La sua versatile memoria interna non è solo per i modelli ma anche per suoni e immagini; a questo proposito la 18MZ ha una fotocamera da 0,3 megapixel che permette di fotografare i modelli e di memorizzare l'immagine per un facile riconoscimento della memoria abbinata a quel modello.
Ha uno schermo "touch" da 6" con risoluzione 640x240 pixel. Grande, brillante e retroilluminato, per poter presentare i dati in qualsiasi condizione di luce, brillante e con un consumo minimo di energia. Un leggero tocco è sufficiente per programmare passando facilmente da una schermata all'altra.
Anche con questa radio, come già per gli ultimi modelli Futaba, è possibile scaricare gli aggiornamenti del software da internet, in questo modo si avrà un sistema sempre aggiornato con miglioramenti a volte impensabili.
La batteria del trasmettitore è una LiPo da 7,4V, 3500 mAh e viene fornita come standard.
Il trasmettitore 18MZ ha una porta USB alla quale si possono collegare memorie esterne, tastiere, mouse o usarla per scaricare sul PC i dati della telemetria per memorizzarli o per usarli in programmi di valutazione.
Include anche un'interfaccia seriale. Futaba già offre un'interfaccia indipendente (CIU-2) per programmare le corse e altre funzioni per i servi S.Bus e S.Bus2. Tutto questo si può fare anche con il radiocomando 18MZ.
L'angolazione degli stick si può regolare in modo rapido e facile, come già si poteva fare sulla 14MZ, dove ha avuto molto successo per il confort nel pilotaggio, personalizzando l'impostazione con facilità e precisione.
Ovviamente, oltre a tutto questo, le pressoché infinite possibilità di miscelazione e di regolazione su tutti i comandi, in modo rapido e facile grazie allo schermo sensibile al "tocco".
La nuova 18MZ wc viene già fornita corredata di switch elettronico, molto più sicuro e performante dei tradizionali interruttori meccanici.

caratteristica valore-contenuto unità di misura
Banda 2.4 GHz  
Trasmissione Futaba FASST,FASSTEST,S-FHSS,T-FHSS  
Utilizzo radio Air  
Numero Canali 18 Num.
Ricevente (Rx) Inclusa  
Numero Memorie 40  
Display Touc Screen a Colori 6 pollici  
Telemetria  
Batteria Inclusa 7,4 V 3500 mah  
Caratteristiche Particolari Memoria espandibile con Micro SD Card

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.